Fluentify, sai una lingua ma non puoi allenarti? Ecco la soluzione!
0.0Punteggio totale
Voti lettori: (1 Vota)

Se hai voglia di migliorare a parlare una nuova lingua ma non hai la possibilità di parlare con nessuno, questo è uno dei siti migliori per prendere lezioni da altri, o dare lezioni nella tua lingua madre (con la possibilità di guadagnare mentre la insegni) facendo delle videochat con persone madrelingua, nella lingua che desideri, perché non provare?

Con pochi euro si può avere una lezione da un vero madrelingua a prezzi molto più bassi di quelli di mercato, in più. senza alcuno spostamento dalla propria poltrona.

Si può scegliere un tutor selezionandolo grazie ai filtri di prezzo, lingua, disponibilità e ranking. Non può non essere considerata l’opportunità di scegliere il tutor in base agli interessi comuni, analizzando il profilo del tutor si potrà vedere quali sono i temi in comune con il proprio tutor, in modo da poter scegliere quello più simile a noi, proprio per evitare dei silenzi “imbarazzanti” dovuti al fatto che non ci si conosce . I prezzi vanno da 1 euro per la prima mezz’ora in poi, e la soddisfazione è comunque garantita!

 

A proposito dell'autore

Co-Founder and Brand Reputation Manager
Google+

Hi! I am Tommaso, passionate about digital marketing, travelling and reading business books. I graduated in Public Relations and Corporate Communications in Milan in 2013. I worked for 4 months at the Thai-Italian Chamber of Commerce, whilst exploring the amazing and unique Bangkok nightlife and dive into the blue sea of the marvelous Thai islands. Soon after I started my new adventure as a New Business and Marketing Assistant at pi global in the creative hub in Notting Hill. Despite my busy life I love my iTalentJob project, and together with Marco Aurelio we love to inform, motivate and coach young job seekers in order to bring them a step closer to their dream job.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata